HOME  @ CONTATTACI




Una dura conquista........

Mai, come questa volta, la neo federazione “ITF-ITALIA” puo' ritenersi pienamente soddisfatta!
L'entrata di altre 3 regioni: Piemonte, Campania, e Molise, insieme alla Calabria, Lazio, Sardegna, Campania e Lombardia fa pensare, che il lavoro svolto dall'organizzazione è efficiente e mantiene vivo l'entusiasmo di tutti i suoi associati.
La nostra strategia è molto semplice: praticare il Taekwon-do I.T.F nella sua pienezza prima ancora che sportiva morale, nel pieno rispetto dei suoi sani principi... senza evocare legittimità, identità, aprirebbe ferite e sarebbe impiegato tanto tempo e troppo lavoro " inutile"!!
Oggi la ITF-ITALIA è un'organizzazione aperta, intendo dire una struttura in grado di creare sinergie tra uomini e relative competenze, recuperando, se esiste l'interesse, qualsiasi forma di relazione socio-sportiva, capace di indirizzarsi verso obiettivi comuni, per il benessere di tutti... NESSUNO ESCLUSO!!
Basta anestetizzare il numeroso popolo del Taekwon-do I.T.F con comportamenti sfiducianti e demotivanti, promuoviamo questa affascinante disciplina in maniera intelligente...e se mi è concesso " noi lo stiamo facendo" !
" Scrivo per incoraggiare tanti colleghi a contattarmi, a mettere a confronto le nostre esperienze tecnico-sportive, a sponsorizzare una politica di crescita del Teakwon-do dove ognuno di noi è protagonista di questo consolidato progetto!! "


Maestro Fabio Caiazzo V° Dan ITF
Segr. Generale ITF-ITALIA
Coach della Nazionale Italiana ITF-ITALIA